Tac radiazioni su spermatozoi

Salve, io e mio marito stiamo cercando un bambino, ora sono nel periodo più fertile e lui ha fatto una tac al cranio. Gli ha messo una sorta di protezione sopra i genitali, puo' essere esserci il rischio di aver danneggiato comunque i spermatozoi? basterebbe che stiamo attenti solo oggi o è meglio stare attenti tutto il mese? ...oltretutto la dottoressa si era dimenticata a fargli togliere l'orecchino dite che ha assorbito tante radiazioni?
in attesa di una vostra risposta al piu presto, vi saluto e vi ringrazio.
ciao Betta
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Stia tranquilla signora, la TAC l'ha fatta al cranio.
Al resto ci pensa la natura che seleziona solo i migliori, ne ha a disposizione centinaia di milioni!

Cordiali saluti e tanti auguri di rapida e felice maternità
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille ora sono più tranquilla...
grazie è stato gentilissimo e rapidissimo
grazie anche della rapidità
a presto
saluti