Sintomi post biopsia prostata

salve, mio padre a fatto la biopsia per prostata ingrossata, e non riesce a dormire dai dolori. da lunedi' 04 ottobre e riuscito ad andare di corpo oggi, (09 ottobre), con dei lavaggi, anche a urinare. Gli e venuta la febbre per 2 giorni ed e sempre coricato.Ha lo stimolo ma quando va in bagno gli escono fuori le emorroidi e gli fa' male. sono preoccupata perche' sta prendendo antinfiammatori e l'antibiotico 2 volte al giorno invece di 1. Il suo urologo gli nha detto di prendere antibiotico per altri 5 giorni. Non sono molto tranquilla, se potete aiutarmi vi ringrazio tanto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
segua attentamente quanto detto dal collega, la terapia mi pare ok, vedrà che in paio di giorni si sitema
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio ma gli devo dire che l'antinfiammatorio non lo ha prescritto l'urologo. poi che la biopsia che ha eseguita e multipla con psa totali 5,85. riesce a urinare poco ma solo se si sforza e per questo gli escono le emorroidi e gli fanno male. vorrei sapere se breaflog gli potrebbe fare bene. grazie molto gentile
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Segua quanto detto e non si preoccupi di qua non possiamo fare ne diagnosi ne terapia.