I dolori sono scomparsi

La mia storia clinica
Nel mese di gennaio sono stata operata di pieloplastica in laparoscopia al rene dx dopo la rimozione dello stent il rene e' tornato gonfio e' tornato il dolore, sono tornate le continue visite dal medico. Nel mese di giugno i dolori sono scomparsi e l ecografia mostrava solo una lieve dilatazione e così anche nel mese di settembre e comparso pero una fortissimo dolore di schiena con conseguente sciatalgia acuta da non poter restare in piedi( per questo problema sono in cura da un ortopedico anche se la risonanza non mostra nessun ernia).

Oggetto del consulto
Oggi ho ritirato gli esame delle urine che per la prima volta sono positive, si evince la presenza di escheria coli n colonie 100000 UFC/ml e presenza di leucociti devo allarmarmi? Può essere grave per il rene?
Può il mal di schiena dipenderedal rene?
E necessaria la visita dall' urologo?
Quando mi consigliate di fare la scintigrafia considerando che sono stata operata il 5 gennaio?

Grazie e complimenti
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Cara signora il mal di schiena può avere diversi fattori come prima cosa pero' le consiglio di debbellare l infezione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico curante mi ha detto che tale carica batterica non e considerevole pertanto consiglia di non prendere antibiotici per il momento concorda con tale parere? Oppure e bene curarla da subito?
Grazie