Circoncisione in clinica privata

Buonasera,
essendo affetto da fimosi (non serrata) desidero sottopormi al più presto ad un intervento di circoncisione per risolvere definitivamente il problema.
Quello che vorrei chiedere in questa sede è quanto verrebbe a costare svolgere l'operazione in clinica privata visto che per motivi di studio e sportivi preferisco non aspettare i normali tempi di attesa delle strutture pubbliche (dove mi opererebbero fra 2-3 mesi in concomitanza con gli esami e rovinandomi, o rischiando di rovinare, la stagione agonistica con la convalescenza). Inoltre se possibile desidererei avere un consiglio sulla clinica alla quale rivolgermi (in Veneto o regioni confinanti). Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
scriva e.mail privata, che sennò puiò sembrare un' asta.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Le ho scritto una email all'indirizzo presente nel suo sito. Grazie.