Circoncisione totale e sensibilità

Buongiorno a tutti. Ho vent'anni e la settimana scorsa sono stato circonciso. Ora il glande rimane sempre scoperto ed molto sensibile. la mia domanda è: con la circoncisione totale, una volta trascorso il periodo di degenza, quando si riprenderà l'attività sessuale, non c'è il rischio che il glande si desensibilizzi eccessivamente? con la conseguenza di rapporti insoddisfacenti e difficoltosi?
grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55