Info circoncisione urgente!!!

salve
mio figlio (12 anni) è stato circonciso da pochi giorni ma gli da fastidio il glande negli slip e sta sempre senza slip
come posso fare per farlo abituare con gli slip???
c'è qualche slip post-operatorio?
ho provato quelli elastiici, quelli 100%cotone e quelli microfibra ma niente da fare, gli fa male aiutatemi, il chirurgo che lo ha operato è partito per qualche giorno e non so come fare
grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
vorrei in qualche maniera rassicurarla: è normale le prime settimane dopo la circoncisione avvertire una ipersensibilità al glande, che poi regredisce da sola.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara madre o padre preoccupato,

può essere normale che nei giorni successivi ad un intervento di circoncisione possa manifestarsi una particolare sensibilità della mucosa del glande tale da non "sopportare" lo sfregamento con la biancheria.
Per stare tranquilli che , invece, non si stia verificando qualche complicanza (sempre possibile) varrebbe la pena di far vedere il ragazzo a qualche altro chirurgo nella struttura dove è stato operato o al pronto soccorso.
L'uso di "garze grasse. Fitostimoline" con cui avvolgere il glande 2-3 volte al di può modificare il problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org