Vorrei effettuare un intervento di circoncisione per motivi personali e sto cercando una cliniica

Buongiorno, vorrei gentilmente riporre questa domanda una seconda volta: vorrei effettuare un intervento di circoncisione per motivi personali e sto cercando una cliniica in Milano(privata e non)di fiducia dove venga effettuata l' operazione con tecnica laser oppure con radiobisturi, quindi escludendo i punti di sutura. Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il nostro Forum presenta delle Eccellenze che operano su Milano.Si metta in contatto con Loro.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it