Di 25 anni che tre giorni fa si è sottoposto ad un intervento di circoncisione in stile teso

Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 25 anni che tre giorni fa si è sottoposto ad un intervento di circoncisione in stile teso. Al momento tutto sta andando per il meglio, o almeno credo, ma c'è una cosa che mi sta destando qualche preoccupazione e ansia. Sul glande è comparso un livido, o meglio la parte destra del glande è di un colore violaceo. Dopo l'operazione mi è stato detto di mettere sul pene del ghiaccio tre volte al giorno per due giorni. Ora Può essere che io abbia tenuto il ghiaccio troppo a lungo e questo abbia provato il "livido"?
Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Direi di no. Parrebbe un possibile normale decorso postoperatorio; si dia un po' di tempo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it