Di circoncisione per motivi personali e sto cercando una cliniica in milano

Buongiorno, vorrei effettuare un intervento di circoncisione per motivi personali e sto cercando una cliniica in Milano(privata e non)di fiducia dove venga effettuata l' operazione con tecnica laser oppure con radiobisturi, quindi escludendo i punti di sutura. Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Esistono diversi centri a Milano dove si può rivolgere, probabilmente è opportuno che faccia una ricerca su internet.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ricerca effettuata ma come ben sa internet è un'arma a doppio taglio ed è per questo che ho chiesto consiglio a Voi. Comunque la ringrazio per la sua risposta che mi sarà di grande aiuto.