Il sapore del liquido seminale

egregi dottori
mi scuso in anticipo per il genere di domanda che andrò a porVi

volevo chiedervi se esiste qualche modo per migliorare un eventuale sapore-odore acidulo dello sperma.lo sperma è legato all'alimentazione?, volevo sapere se ci sono alimenti o particolari sostanze che possano rendere piu gradevole l'odore e il sapore del liquido seminale. la mia ragazza dice che è molto acido e in effetti gia l'odore è molto pungente e tendente all'acido

grazie per la cortese risposta che andrà ad esaurire la mia curiosità

cordialmente
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'eccessivo introito di cipolla, aglio, asparagi può modificare l'odore dei liquidi biologici (sudore, saliva,urina, sperma),per quanto riguarda il sapore propio non saprei che consiglio dare.

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2020
Ex utente
in letteratura non si annovera nulla in merito dunque?