è da piu di 5 mesi che soffro di minzione frequente

salve mi chiamo Luana e ho 18 anni. è da piu di 5 mesi che soffro di minzione frequente.Devo andare in bagno a urinare pure se in quantità minima altrimenti mi sento male. Quando mi tocco sotto l addome nella zona della vescica accuso un po di dolore. Ultimamente ho fatto le analisi delle urine e non mi risulta nulla. Cosa devo fare? Mi capita avvolte di lavarmi le mani e avverto urgenza di andare in bagno.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora la sua sintomatologia potrebbe essere legata ad una sintomatologia da vescica iperattiva, le consiglio di sottoporsi ad una visita urologica ed eventuale esame urodinamico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com