Curvamento ventrale del pene

Buongiorno!!!Vorrei esporvi il mio problema!praticamente il tutto riguarda il mio pene....quando infatti diventa eretto si incurva abbastanza verso il basso,tipo uncino...diciamo ke per 2 o 3 cm è bello dritto poi per i restanti 10-11 cm si curva molto......per me è un grosso problema perchè nn ho ancora avuto il mio primo rapporto sessuale e ho paura!!!sapete dirmi qualcosa???ho paura ke vari fattori abbiamo influenzato questa curvatura.....per esempio circa dieci anni fa sono stato operato per fimosi e poi circa 4-5 anni fa guardando un film porno me lo sono massaggiato facendogli fare una specie di rotazione...non so come spiegarlo...però deve essere stata tale da crearmi un forte dolore!!!avevo paura ke si fosse rotto o fratturato anche se nel giro di qualche giorno il male aveva iniziato a sparire....inoltre non so se anche prima di quella sera il mio pene fosse già curvo.......ho bisogno di un vostro aiuto!!!che ne pensate???si può trovare una soluzione?grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,capita o é capitato a tutti di subire un trauma in erezione,particolarmente in età giovanile.Non credo che nel Suo caso abbia avuto,o abbia,importaza con il problema della curvatura.Il cosiglio che sento di darLe é quello di rivolgersi al Suo medico per essere indirizzato verso uno specialista.Nel frattempo si faccia delle fotografie in erezione,così permetterà al collega di valutare oggettivamente il caso.Si attivi e vedrà che,con le idee più chiare,potrà serenamente iniziare una serena vita sessuale.Ci faccia sapere,se ritiene.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
le consiglio di effetture delle fotografie in erezione e di sottoporle al controllo di uno specialista
cordiali saluti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una curvatura del pene in erezione non può essere stata detrminata da traumi o manovre manuali.
Si nasce così, anche se viene osservato solo in adolescenza in occasione delle prime erezioni indotte.
A Treviso o a Bassano del Grappa esistono delle valide Urologie ove poter trovare una corretta diagnosi e, eventualmente, terapia chirurgica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Anche amio parere è opportuno iniziare ad avere esperienze "sul campo" prima di porsi problematiche che possono influire soltanto sulla psiche individuale. Dunque animo e coraggio!
La curvatura del pene è una problematica generalmente congenita e che va presa in considerazione solo quando il rapporto sessuale diviene doloroso o addirittura è reso impossibile.Capisce bene che se non prova non può sapere.Giusto?
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
il problema della curvatura come dice giustamente il collega Masala diventa problema sono quando non permette un rapporto sessuale o lo stesso diventa doloroso
altrimenti rimane un problema estetico che può sicuramente influenzare sulla psiche

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#6]
Dr. Augusto Vercesi Urologo, Andrologo 72
La ipotesi più probabile è che si tratti di un recurvatum congenito del pene che non ha nulla a che fare con quanto accaduto con il "massaggio" di anni fa.
Faccia delle fotografie in erezione e le faccia vedere all'urologo dal quale farà una visita.
Se l'incurvamento è notevole può essere corretto chirurgicamente con ottimi risultati.

Augusto Vercesi

Dott. Augusto Vercesi