Aspetto strano del pene

salve,volevo esporvi un problema che è capitato al mio ragazzo.Ieri sera stava per andarsi a fare la doccia e all'altezza della base del pene ha notato di avere una crosta che da giorni gli dava dolore e poco più sopra una sorta di piaghetta piccolissima di un colorito rosastro,lui dice di non essersela procuratoa con la cerniera dei pantaloni,devo proccuparmi che mi tradisce e abbia potuto prendere un infezione? vi ringrazio anticipatamente della vostra cortesia.cordiali saluti,sara.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve,
difficile senza vedere. potrebbe essere un brufoletto.
meglio farsi visitare ed esserne sicuri.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Beh pensare ad un tradimento per una situazione simile mi sembra un po' troppo spinta come idea. Cerchi di non suggestionarsi e magari suggerisca al suo partner una visita urologica nel caso questa piccola lesione non si riassorbisse nei prossimi giorni.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Vi rangrazio della vostra celere risposta.