Bruciori pene

Buon giorno,
da qualche tempo sento fastido al glande, sensazione di urinare ma quando mi reco in bagno la minzione e minima ed ogni tanto sento una senzazione di fastidio e bruciore, con arrossamenti
Ho fatto gli esami alle urine per vedere se c'era una forma batterica ed è risulta tutto negativo;sono presenti delle placche (IPP)proprio dietro il glande ed a breve fisso un appuntamento da un urologo. Ma la sensazione è veamente fastidiosa.
A cosa può essere dovuto questa forma di irritazione? c'è qualcossa per attenuare i sintomi?

Grazie Mille

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
potrebbe essere un infezione delle vie urinarie, si faccia vedere almeno dal suo medico di famiglia
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
LA ringrazio per la risposta, infatti mi sono recato dal mio medico e mi ha prescritto una cura a base di Ciproxin abbastanza massiccia, che ne ha attenuato i sintomi, ma non è ancora del tutto passata, per questo pensavo ci fosse qualche complicazione.
il Ciproxin è indicato per questo tipo di patologia?

Grazie