Volevo chiedere quli sono le soluzioni e i rimedi a un pene curvo

salve sono un utente abastanza giovane....volevo chiedere quli sono le soluzioni e i rimedi a un pene curvo.è PARECCHIO TEMPO CHE MI SENTO DIVERSO E VOLEVO SAPERE SE I RIMEDI ERANO BREVI E SOPRATTUTTO SE POSSIBILI SENZA CHIRURGIA ED IN QUALUNQUE CASO IN COSA CONSISTESSE QUESTA OPERAZIONE. GRAZIE A PRESTO
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
gentile utente per poter rispondere in modo corretto alle sue domande bisogna conoscere le cause e la gravità dell'incurvamento.
informazioni ottenibili solo con una visita ed esami mirati.
cordialmente
Dr Morra

Dr Ivano Morra

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore necessita di una visita specialistica per poter stabilire la natura esatta del suo recurvatum penieno
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma