Problemi al pene

Gentilissimi dottori, da qualche settimana ho un problema al pene, vi scrivo quello che mi succede:
1) Molto spesso ho una fuoriuscita di un liquido, che non è ne sperma e ne urina

2) Quando ho un'erezione mi fa male

3) Quando urino sento un leggero bruciore

Spero mi possiate dire che problema ho, e se ci sono dei medicinali che potrei prendere.

In attesa di una vostra risposta, vi porgo cordiali saluti e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro ragazzo dalla sintomatologia descritta si pèotrebbe presupporre che lei abbia una prostatite, in quanto tali sintomi ne sono molto comuni, non è nulla di grave ma va curata e per tanto sia per consfermare tale diagnosi che per avere una terapia idonea è necessaria una visita urologica
cordiali saluti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

una uro-prostatite è l'orientamento diagnostico che sarà agevolmente dissipato in sede specialistica urologica o venereologica.

cari saluti.
DOTT.LAINO
SPECIALISTA VENEREOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro ragazzo personalmente da ciò che descrive propenderei nont anto per una prostatite,ma per una uretrite.E' opportuno eseguire una visita UROLOGICA, trattandosi di un problema strettamente urologico.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Come vede gentile utente, tre consulti diversi hanno fornito una diagnosi piuttosto migrante, dalla prostatite, uretrite a quella da me presunta in via non vincolante compatibile con la uro-prostatite (la fuoriuscita di liquido uretrale difatti, ed il dolore all'erezione - potenzialmente compressivo sulla ghiandola prostatica - può essere connessa con entrambi i parenchimi):

estrapoli comunque l'orientamento comune che è quello di rivolgersi alla sede appropriata, la quale ribadisco essere urologica e venereologica.

carissimi saluti.
Dott. LAINO, Roma
[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo nel consigliarle una visita urologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com