Isterectomia radicale

Buongiorno,nel rigraziarVi per le risposte che gia mi avete dato in merito alla salute del mio papa'prima che venisse operato di isterectomia radicale.
Nell'intervento a mio papa' hanno ricostruito la vescica,creandone una ortotopica e tolto prostata, vescicole seminale e linfonodi.Ora dobbiamo aspettare l'esame istologico sperando che la malattia non abbia colpito altre parti.Mio papa' ora è a casa da 2 giorni dopo averne passati 12 in ospedale,ha ancora il catetere che gli verra' tolto tra una settimana.
Lui ora pero' non ha appetito,non riesce a camminare bene perche' dopo un po si stanca!!Vorrei saper da Voi se è normale ,se sono sintomi post operatori o se per caso l'inappetenza potrebbe essere un campanello di allareme per qualcos'altro.Grazie molto per la considerazione e per il tempo che ci dedicate!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora dopo un intervento del genere (cistectomia radicale) è normale per qualunque dubbio si rivolga ai colleghi che l'hanno operato

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
suo padre ha eseguito un intervento di cistectomia radicale
l'isterectomia è l'asportazione dell'utero
il post operatorio del papà rientra nei limiti avendo subito un grosso intervento demolitivo e ricostruttivo
una volta escluse cause di anemizzazione o altro, andrebbe aiutato con integratori alimentari
cmq utile sentire i colleghi che l'hanno operato

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Francesco Mastroeni Urologo, Andrologo 20 1
l'intervento di cistectomia è un intervento di chirurgia maggiore che predispone il pz a un lento recupero bisogna osservare attenti controlli di follow up pertanto è consigliabile essere seguito dal centro che ha effettuato l'intervento

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
anch'io concordo con le considerazioni cliniche fatte dai colleghi che mi hanno preceduto.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/