Leucociti <5 per campo micr.(400x)

Salve a tutti. Mi son stampata i miei bei esami online e nella sezione microscopia clinica ho notato che nella parte sottostante mi hanno scritto ciò: leucociti <5 per campo micr.(400x), mentre in quella di mio marito c'è scritto nulla di patologico da segnalare. Visto che è l'unica anomalia riscontrata potreste darmi una delucidazione in merito? Vorrei oltretutto farvi veramente i miei complimenti sia per il sito che per le risposte trovate varie volte. Emanuela
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara
Manuela, il riscontro dei soli leucociti, non è indicativo di alcuna patologia potrebbe al massimo assere un residuo di una pregressa infezione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Nessun problema.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
nessun problema

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com