Presenza di numerosi leucociti nelle urine

Buongiorno,
in relazione alla mia altra richiesta di consulto (dolore alle ginocchia), il mio medico di base mi ha fatto fare esame del sangue e delle urine. Tutto nei range, compreso VES, Proteina C Reattiva, Complemento C3 e C4 tranne due valori nelle urine:

Leucociti (Valore riferimento: Assenti) ==>> 500
Esame microscopico del sedimento: Numerosi Leucociti

Immagino non abbiano niente a che fare con i miei problemi alle ginocchia (Che peraltro stanno passando da soli), però ero interessato a sapere cosa potrebbero significare questi due valori sballati.
Ringrazio tutto lo staff e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, tale valore è un indice indiretto di infiammazione dell' apparato urinario, ne parli con il suo medico per veredere se iontegrare tale esame con un ecografia dell' apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,

Chiedo scusa se nel mio intervento precedente non mi sono presentato, sono un ragazzo di 27anni..

L'anno scorso ho anche avuto un problema (risolto) di condilomi (o presunti) endouretrali. Pensa che i valori nelle urine possano avere un legame?

Grazie, distinti saluti, Andrea