Anni sono stata operata a settembre di condilomi ma dopo qualche giorno dall'operazione mi sono

salve,sono una ragazza di 19 anni sono stata operata a settembre di condilomi ma dopo qualche giorno dall'operazione mi sono accolta di averli anche nell'ano e ora ci sono due puntine nelle labbra esterne. non mi hanno dato nessuna cura da fare e neanche al mio partner. come potei curare questa malattia? nn so a chi rivolgermi visto che abito da poco a bologna e non in quale centro andare. grazie per la vostra disponibilità.
cordiali, saluti
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Le consiglio di rivolgersi all'ospedale di Bologna, li in ginecologia ci sono medici davvero qualificati. E' necessario sottoporsi ad accertamenti.
Un caro saluto

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento