Anomalia

Gentili Dottori il mio è un problema abbastanza imbarazzante in quanto non ho mai osato porlo al mio gineclo per eccesso di imbarazzo cercherò di spiegarmi qui. Durante i rapporti sessuali con il mio compagno, a volte, assumendo posture particolari ho come l'impressione e di fatto poi risulta così, che lui con i suoi movimenti introduca del'aria nel condotto vaginale, provocando rumori alquanto imbarazzanti con una fastidiosa sensazione di gonfiore. Mi chiedo, non avendo alcuna anomalia anatomica come mai accade ciò? Ringrazio anticipatamente per l'attenzione , chiedendo scusa per aver posto questo quesito che purtroppo mi rende decisamente a disagio.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Una certa quota di aria penetra in vagina durante i rapporti ed è normale.
Probabilmente una maggiore lubrificazione vaginale può aiutare.
Provi ad utilizzare uno dei tanti prodotti in commercio per questa finalità.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio di cuore , seguirò il suo consiglio.
Cordiali Saluti