Anomalia ciclo con pillola

salve, il mese scorso ho saltato la settimana di pausa della pillola yasmin perchè ne avevo dimenticata una nella terza settimana.. ho chiesto su questo sito se avrei dovuto saltarla e se mi sarebbe venuto il ciclo e mi è stato risposto che probabilmente questo mese mi sarebbe saltato, invece, ho avuto qualche perdita all'inizio dopo di che mi è venuto il ciclo normale anche continuando a prendere la pillola...il problema è che dopo 2 settimane tra perdite e ciclo ancora ce l'ho e tra una settimana dovrò anche fare la pausa... cosa mi è successo???
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
....forse ha fatto un poco di caos nella assunzione.Penso che valga la pena sospenderla.Aspetti un mese e dal prossimo ciclo inizi un nuovo blister

Dr. Giampietro Gubbini