Circoincisione... post operazione.

Salve, sono stato circoinciso il 31 Ottobre 2010, fimosi serrata. Ad oggi in accappatoio ancora sento fastidio anche se ridotto, e nella zona del frenulo se tocco ho ancora dolore ed in alcuni casi sono sensibile nel glande. È un problema? Mi devo preoccupare??? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non si preoccupi è nella norma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
a oltre 2 mesi dall'intervento non dovrebbe esserci più dolore, ma ogni caso va valutato a sè. Le suggerisco quindi una rivalutazione presso chi l'ha operata. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it