Visita dopo nesbit

Salve,
finalmente ho potuto fare una visita con il dottore che mi ha operato tramite una nesbit senza circoncisione ma con una frenuloctomia, sono ormai passati 29 giorni dalla data dell'intervento, e inizio a sentire meno dolore con erezioni spontanee. Per questo motivo ho potuto fare delle foto e sottoporle al dottore dalle quali si vede chiaramente che non c'è molta differenza da prima dell'intervento perchè il mio pene presenta quasi la stessa curvatura e la stessa torsione, il professore vedendo le foto è rimasto scioccato, mi ha spiegato che lui nell'intervento ha fatto qualche incisione sulle fibrosi che erano nel persorso cavernoso e ha messo qualche punto "a occhio" dalla parte opposta, però ha aggiunto di essere intervenuto solo nella parte alta del pene, tralasciando quella inferiore perchè tutto non poteva fare in un unico intervento. Ora vuole vedermi fra 15gg sottoponendomi cavernjet da 10mg. Secondo voi è possibile tutto ciò?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,attendiamo l'esito dell'ecodoppler dinamico correlato da una autofotografia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore
ma il fatto che sia ancora curvo e presenti torsione non vuol dire niente?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' ancora presto per giudicare definitivamente.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
capisco dottore,
e per poter sapere con esattezza l'esito definitivo dell'intervento quanto dovrebbe passare dal giorno dell'operazione?
Grazie mille per l'attenzione e per il tempo a me dedicatomi
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...attenda il prossimo controllo con il chirurgo operatore.Cordialita'.
[#6]
dopo
Utente
MOlte grazie dottore,
attenderò la prox visita e poi vedrò, ma mi tolga una curiosità: questo tipo d'intervento risulta semplice nel riuscire o ancora non è cosa certa? E poi i risultati sono definitivi o nel tempo possono crearsi altre fibrosi che creano la curvatura?

La ringrazio nuovamente
Distinti Saluti
[#7]
dopo
Utente
Dottore mi scusi un ultima cosa, ammesso e concesso che l'intervento sia riuscito è possibile che con il tempo si formino altre fibrosi?
Scusi per il disturbo
Grazie anticipatamente per le sue risposte, colgo l'occasione per porgerle distinti saluti.