Bruciore perineale

salve dott.ri,
vi scrivo perchè ultimamente ho notato che durante l'eiaculazione sento un bruciore tra scroto ed ano, bruciore che a volte poi si espande, con minore intensità, anche al glande(o meglio, al condotto di uscita dello sperma del glande), il bruciore del perineo è interno, lungo la "radice del pene".
inoltre, non ho mai notato un getto di sperma, ma una semplice fuoriuscita.

per completare la descrizione, aggiungo che assumo diversi farmaci antidepressivi...

Saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
appare probabile una infiammazione/ infezione interna che meriterebbe di essere portata all'attenzione del suo medico di base per valutare l'opportunità di una visita specialistica.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie per la risposta.

comunque, vorrei aggiungere che ultimamente il bruciore lo sento anche lungo l'asta del pene.

saluti