Dolore perineale

gentili dottori,
mi capita,a volte, che dopo aver avuto un rapporto con la mia ragazza, il giorno dopo accuso dolore in zona perineale.
Il dolore si manifesta solo stando seduto e contraendo il basso ventre(tipo muovendo il pene), mentre se sono in piedi o seduto normalmente non sento alcun fastidio.

In più, questo dolore che avverto sparisce completamente il giorno successivo.
In passato ho sofferto di una leggere infiammazione della prostata, e dato che ultimamente ho stitichezza volevo sapere se il tutto era riconducibile a quest'ultima.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe essere ricondotto a quello o più facilmente a fenomeno muscolotendineo del perineo. Faccia a meno delle contrazioni e se persiste problema consulti collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Grazie mille!
la sua risposta mi fa pensare a dell'altro ..

è da un po che ho notato che il pene non è più perfettamente come prima... mi spiego meglio, in pratica e come se ad un lato non sia bene ancorato e in erezione, si appende su di un lato, come se ruotasse su se stesso e "cedesse" sul lato destro non mantenendosi più in alto.

che ci sia qualche problema a livello di tendini, legamenti (non so).. che poi mi causa i dolori?
l'asta è perfettamente dritta come prima, nn ricordo di aver avuto traumi o altri tipi di problemi..

Saluti

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Problemi a livello del legamento sospensore del pene sarebbe l primo al mondo ad averne. Segua il consigli e non ci pensi troppo. Se necessario lasci fare al collega che la visiterà.