Dolore perineale

gentili dottori,
sono un ragazzo di 20 anni,da circa un mese avverto dei dolori perineale,durante l'erezione e se provo a ''contrarre'' il pene ,cioè muovendolo, non so se mi spiego! in più ho notato un erezione meno forte e duratura.Visto la mia giovane età mi sto preoccupando, anche se non sono riuscito a parlarne con un dottore, mi vergogno un pò di questa cosa!
Non so se può centrare qualcosa, ma io soffro un pò di colon irritabile e in piu due anni fa mi sono operato di varicocele sx di 4 grado. Spero che non sia niente di grave, vorrei sapere cosa ne pensate di questo problema e cosa mi consigliate!grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Il dolore perineale associato ad un lieve disturbo dell'erezione farebbe pensare ad una infiammazione della prostata, evento non raro anche in un giovane. Le suggerisco una visita specialistica andro-urologica, mettendo da parte la vergogna che - anche se sembra difficile - è del tutto ingiustificata. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore! farò subito una visita.