Referto esami urine

Vorreia avere un parare sui seguentie esami, premetto che già da più di tre volte alcuni valori sono sballati
PESO SPECIFICO 1.031
PH: 6
PROTEINE: 30 MG/DL
GLUCOSIO: ASSENTE
CORPI CHETONICI: ASSENTI
BILIRUBINA: ASSENTE
EMOGLOBINA: >0.60 MG/DL
NITRITI: ASSENTI
UROBILINA: ASSENTE
LEUCOCITI: 170/UL
ERITROCITI: 2571/UL

URINOCULTURA: NEGATIVA

I valori sempre presenti nei quattro esami urine fatte nei mesi precedenti sono:
Proteine sempre 30/mg in tutti gli esami - emoglobina >0.60 sempre presente - leucociti ed eritrociti presenti.
Vorrei sapere se devo preoccuparmi o è tutto nella norna.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente, in assenza di una sintomatologia precisa, non ci dovrebbero essere problemi, le consiglio cmq di associare sempre tale esame ad un ecografia dell' apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com