Dolore quando urino

Gent.dottore

Salve sono una ragazza di 34 anni Vorrei sapere cosa può essere la causa del dolore alla vescica quando urino , Il dolore ovvero il bruciore lo avverto specialmente quando dopo aver urinato, dopo pochi minuti sento la senzazione della vescica pesante e devo urinare di nuovo da tre giorni che sto urinando spesso con cicli continui inoltre oggi si è aggiunto anche il dolore alla schiena , in questi casi cosa e meglio fare sicuri di un solerte ed imminente riscontro invio più cordiali saluti.

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente la causa potrebbe essere un infiammazione alla vescica, magari legata ad un infezione le consiglio un esame urine urinocoltura ed ecograia dell' addome, con ovviamente visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com