Una colica renale

Salve,nei giorni scorsi ho avuto una colica renale (da premettere che circa un anno fa ho espluso un calcolo di circa 4mm) in ospedale a seguito di un eco mi hanno detto che ho della renella.Ho fatto gli esami delle urine con i seguenti risultati:peso specifico 1004,ph 5,pigmenti ematici tracce lievi,leucociti qualche raro:<200 per ml,eritrocitinumero discreto:2000 per ml,cellule epiteliali rare,cristalli rari ossalati di calcio,proteine <10,cosa significa,mi deve preoccupare?La ringrazio anticipatamente augurandole buon lavoro.

n.b.le altre voci sono normali/assenti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
renella presente anche nell' esame urine, non mi aspettavo nulla di diverso. Beva molta acqua e segiua attentamente le indicazioni del collega che la segue.
[#2]
dopo
Utente
Grazie è stato molto gentile e rapido nella risposta,complimenti per il servizio che offrite!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia saper se vuole.