Una seconda colica renale

salve doc circa due giorni fa ho avuto una seconda colica renale a distanza di due giorni. ho fatto un ecografia dove si evidenzia della renella , dopo terapia con voltaren e rilaten , e mantenimento con schoum e acqua fiuggi , volevo sapere dopo quanto tempo posso riprendere a mangiare e cosa

per il momento sono a the e fettebiscottate 2 fette.

grazie
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,

Lei ha avuto una colica renale e non un problema gastrointestinale per cui non c'è nessun motivo per cui stia digiuno.
Può essere consigliata una alimentazione leggera soprattutto se l'episodio di colica si sia presentato anche con vomito, ma non è certamente vietato mangiare.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Utente
puo dirmi per favore cosa mangiare?

carne? verdure? pane? o altro?

una pizza senza mozzarella, con solo olio e sale?
[#3]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
può mangiare ciò che desidera, non esiste un'alimentazione che non le fa venire le coliche
[#4]
dopo
Utente
grazie mille doc