Dolori post colica renale

salve io 2 giorni fa ho avuto una colica renale e sono stata tutto il giorno in pronto soccorso con forti dolori al fianco destro. dall'eco è risultato il rene dilatato a 7,5 mm ma senza la presenza di calcoli infatti mi hanno detto che probabilmente è renella. adesso sto prendendo un antibiotico e mi sto sforzando di bere molto ma mi sento spesso stanca e il fianco dx indolenzito. addirittura oggi ho avuto un dolore un po più acuto e in mezz'oretta ho dovuto far pipi 4 volte. probabilmente ora gioca anche la paura..ho 23 anni e vorrei sapere se d'ora in poi starò sempre cosi o è solo perchè è appena successo. vi prego di rispondermi. grazie
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Le consiglio se persiste il fastidio di ripetere l'ecografia stavolta trattenendo la pipi in vescica ed eseguire una rx diretta apparato urinario

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
lunedi ho appuntamento con l'urologo quindi spero mi diano delle informazioni più dettagliate...ma è normale k mi sento cosi stanca?