Sintomi di colica renale prima del ciclo mestruale

salve sono una signora di 44 anni, operata 2 volte per una colica renale con bombardamento laser, ma nel rene è rimasto un frammento che mi da fastidio specialmente una settimana prima di avere il ciclo mestruale per lo più regolare. Oltre a questo si vede comparire un gonfiore temporaneo allo stomaco oltre a dei dolori pesanti alla pancia....Assumo come anticoncezionale la pillola Harmonet e per curare una orticaria assumo come antistaminico il Kestine....volevo sapere perchè mi dà il preavviso di una settimana dal ciclo mestruale la colica renale (già è il secondo mese che me ne accorgo), anche se dopo il ciclo fosse regolare?? grazie di una risposta, a presto.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
dipende dal fatto che c'è un ingrossamento delle ovaio che forse premono sull uretetere. ovviamnete se le è rimasto un frammento le consiglio di elimonarlo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com