Il dolore anche se ad oggi ancora

Buongiorno, ieri mi sono operato di varicocele al tesicolo sinistro tramite legatura dlele vene, l'intervento è andato bene, mi hanno fatto le flebo standard per il dolore anche se ad oggi ancora di dolore non ne sento, solo una leggera pressione che attribuisco ai punti che "tirano". Toccandomi lo scroto ho notato però che il testicolo si è spostato verso l'alto e verso il centro dello scroto; so che è ancora presto e che devo aspettare ancora per trarre conclusioni, oltretutto tra una settimana ho la visita di controllo con l'urologo quindi ne farò presente. Volevo solamente sapere se questo spostamento può essere normale. Grazie
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Il testicolo viene sollevato dal muscolo cremastere: è verosimile che quindi vi sia una lieve contrattura come effetto dell'intervento. Non si preoccupi e attenda con fiducia la visita di controllo.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino