Cilis, levitra

salve...mi chiedevo se è in qualche modo possibile collegare l'uso di cialis, levitra & co alla comparsa di acne sul dorso...è possibile che prodotti vasodilatatori che stimolano la produzione di ossido nitrico siano in qualche modo implicati nella comparsa di acne?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo proprio. Sono soecifici, abbastanza, per le basse parti