Visita urologica

ho fatto una visita urologica perche'ho un calcolo al rene sinistro risultante da un'ecografia,ho anche avuto macroematuria nelle urine ora pregressa,da esami precedenti(citologico e urinocoltura)non é risultato nulla.
L'urologo vuol farmi fare un'ecotac per vedere dov'e'posizionato il calcolo perche' dice che a seconda dove si trova puo'non servire il bombardamento perche'il calcolo non puo'essere magari comunque espulso anche se viene frantumato,poi vuole vedere se ci sono tumori anche se secondo me questo é da escludere perche'il citologico e l'urina coltura sono negativi.
Vorrei un parere.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il nostro parere è quello di seguire le indicazioni urologiche già ricevute, sono condivisibili.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Mi scusi ma vuol dire che devo seguire le indicazioni p
recedenti o l'ultima di questo urologo?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le indicazioni che lei ci ha indicato e che sono state dettate da un urologo.