Tagli pene

Salve, da qualche mese mi sono accorto che avvolte, dopo aver avuto rapporti, si formano dei taglietti sul prepuzio e si gonfia leggermente.
Inoltre ho la sensazione che il prepuzio fosse sempre gonfio come se fosse cresciuta della pelle.
Sono andato da un urologo e mi ha detto che ho una leggera fimosi non ancora da operare, ma mi sono dimenticato di chiedergli se esiste una crema emoliente-librificante che mi possa aiutare prima di ogni rapporto, ho provato le classiche generiche ma bruciano e si seccano subito, c'è qualche cema specifica ? grazie.
P.S. i taglietti ultimamente sono sempre piu frequenti, devo ricorrere per forza ad un intervento di circoncisione?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
penso che attualmente sia necessaria circoncisione visti i taglietti. Utilizzi olio di mandorle dolci e acqua tiepida per lavarsi.