Possibile infezione al pene aiuto

Sono Un ragazzo di 16 Anni (chiedo scusa per essermi iscritto mettendo dei dati falsi, ossia affermando di essere maggior'enne) ma sono disperato non so a chi chiedere da un paio di giorni ho un lieve dolore al pene , ho dei puntini rossi ed una specie di taglietto lieve che porta ad una zona con piu puntini ma piccoli,
il dolore è iniziato dopo che mi sono masturbato due o tre giorni fa.
quando urino o mi lavo l'apparato il dolore diventa quasi atroce per poi calmarsi dopo uno due secondi, ho chiesto qui perchè mi vergogno di chiedere a mia madre date le possibili cause ....vi prego tranquillizatemi ! grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caromsignore,
meglio che lo faccia vedere al medico di base, che di qua diagnosi e terapia sono impossibili. Non dica a mamma di mastuirbazuione ma solo di dolori