Bruciore mentre urino

Salve a volte mi capita che mentre vado a fare la pipi mi bruci un pò alla base a destra (in bagno vado abbastanza regolare ci può essere il giorno che magari a volte vado di più ma nulla di particolare può essere anche per il nervoso mi sembra non so se collegabile), il dottore mi ha detto che può essere un pò di uretrite e mi ha dato due pasticche da porendere la peflox e mi ha detto di bere molta acqua infatti bevendone almeno 1lt durante il lavoro vado al bagno almeno 3 volte visto che comunque non sudo nenche tantissimo visto che si tratta di un lavoro di ufficio.
Ho notato poi oggi che sul pene mi sembrava quasi che si spellasse come una patina gialla il dottore mi ha visitato ieri quindi credo che non sia nulla, mi sembrava quasi non so se è possibile un rimasuio di sperma.
Ditemi voi un parere su questo grazie.
ho 24 anni e non ho problemi particolari
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

in questi casi, senza la possibilità di una valutazione clinica diretta, nulla di serio le possiamo dire sulla "sua patina gialla".

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologicahe, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/