Uretriti e rimedi naturali

Gentili dottori, sono un ragazzo di 27 anni. Ho sofferto per molti anni di infiammazioni quali prostatiti e uretriti e, nonostante i numerosissimi esami e le numerosissime terapie antibiotiche, purtroppo, ne soffro ancora oggi. Dopo l'ennesima uretrite di pochi giorni fa,ho deciso di provare ad utilizzare un medicinale "naturale". a seguito di una ricerca su internet ho individuato un medicinale a base di "mirtillo rosso" (cistinam) ed uno a base di "mannosio" come più interessanti a riguardo. La mia richiesta è quella di un consiglio su i medicinali proposti o un suggerimento su altri. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo prescrivere farmaci, certo che nel suo caso quanto ha trovato potrebbe essere utile. Senta dal vivo collega che la segue.