Ricostruzione uretra

Buongiorno, il mio ragazzo da piccolo e a 18 anni circa (ora ne ha 32) ha fatto un intervento per la ricostruzione dell'uretra. Volevo sapere quali sono i problemi per cui potrebbe essere necessario un ulteriore intervento, a chi rivolgersi (urologo o altro) e se il problema può portare alla sterilità (ai tempi gli hanno detto di no).

La ringrazio per una sua gentile risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Stia tranquilla non ci sono problemi alla sterilità ovviamente va cmq eseguito un controllo periodico urologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, volevo capire quali sono i campanelli d'allarme che indicano che potrebbe essere necessaria un'altra visita; lui svuota completamente la vescica (al contrario di anni fa quando ha fatto l'intervento), ma si è accorto che il getto di pipì è un po' storto.
Anche il getto dello sperma non è molto deciso, ma pittosto debole; questo potrebbe portare a problemi?
La ringrazio molto