Il mio medico dice che è inutile ma siccome la mia infezione proviene

Egr. Dott.

Circa 2 mesi fa mi è stata diagnosticata mediante analisi del sangue la clamidia (IGM IGA presenti, ma urinocoltura sterile), il mio medico mi ha prescritto una lunga cura a base di zitromax, bassado e ciproxin. Da 15gg ho finito la cura e adesso devo andare a fare il tampone per vedere i risultati della cura.
il mio medico mi ha prescritto il tampone uretrale solo con la ricerca della clamidia, ma al centro di analisi mi hanno detto che allo stesso costo del ticket posso inserire anche altre analisi sul tampone (8 analisi), il mio medico dice che è inutile ma siccome la mia infezione proviene da una serie di rapporti sessuali a rischio volevo inserire quindi anche la ricerca sul tampone per altre infezioni.

Saprebbe consigliarmi?

Grazie+Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
faccia quelle per i batteri comuni

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com