Mio marito ieri pomeriggio alle 18 è stato operato di idrocele

salve vi scrivo per avere un consulto. mio marito ieri pomeriggio alle 18 è stato operato di idrocele, stamattina appena arrivato a casa ha voluto fare la doccia, dopo averlo impacchettato per bene(anzi no) è entrata tutta l'acqua nella medicazione....mi sono spaventata perché era tutto insanguinato, quindi ho staccato il cerotto gli ho messo un po' di acqua ossigenata e ho messo un nuovo cerotto sterile.l'ho fatto sdraiare e dato del ghiaccio da poggiare sulla ferita.dopo circa 4 ore aveva di nuovo il cerotto pieno di sangue e ho rifatto la stessa procedura l'acqua ossigenata, cerotto, ghiaccio.Mi debbo spaventare di qualche infezione? ho fatto bene a mettere l'acqua ossigenata??
P.S. quando l'ho medicato mi sono accorta che oltre ad avere dei punti ha anche un buco, perché???
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora ,in questi casi la cosa più saggia è tornare presso il centro dove ha subito l'intervento e farsi controllare direttamente , infatti senza una visione diretta mi sambra azzardato dare un giudizio-

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi