Un urologo il quale mi ha fatto fare un'esame che non ricordo il nome medico ma

Buonasera, ho 40 anni,da quando ho parto 7 anni fa con cadenza di 6 mesi circa mi capita di notte mentre dormo di svegliarmi e sentire una bolla in vagina che scoppia con la fuoriuscita di un liquido bianco che sembra acqua la q.tà è di circa un bicchiere, dopo di che vado anche in bagno a urinare l'urina la controllo questa bolla no. Ho consultato un ginecologo che mi ha consigliato di non farmi il bidet con il getto diretto in vagina,(fatto ma non risolto nulla) ho consultato un urologo il quale mi ha fatto fare un'esame che non ricordo il nome medico ma con una sondina sono entrati nell'orifizio vaginale, non è stato riscontrato nulla. Quali altri esami posso fare per poter capire cos' ho ? Ci sono stati alri casi ugali al mio ? grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

la sua descrizione non è facilmente interpretabile.
Potrebbe essere presente un cistocele, prolasso della parte anteriore della vescica che tende a essere percepito quando la vescica è piena, la mattina e che spesso si può associare a fenomeni di incontinenza
Si faccia vedere da un uroginecologo che potrà trovare in molti ospedali milanesi o dell'hinterland ( Magenta, Monza,.....)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org