Mi sono rivolto al mio medico che mi ha ordinato ecografia dello scroto e spermio coltura

salve, ho avuto un problema di sangue nello sperma, mi sono rivolto al mio medico che mi ha ordinato ecografia dello scroto e spermio coltura. l'ecografia diceva che tutto e ok e la spermiocoltura diceva che c'e una colonia di stafilococco non patogena. il problema è che mi ricapita ogni tanto il sangue, cosa devo fare??? sono preoccupato.... grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
CAro lettore non sia preoccupato, le consiglio di eseguire comunque anche un'ecografia prostatica transrettale ed una visita specialistica
Cordiali saluti
Dott.Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega
alla sua età l'emospermia potrebbe essere esito di una infiammazione prostatica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
un altro medico mi ha rassicurato dicendomi che secondo lui è la rottura di qualche capillare perche anche mi capita raramente cioè ogni tanto... è possibile?
[#4]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro utente ribadisco quanto detto nella precedente risposta.
Cordialità
[#5]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Caro utente, concordo con i coleghi. eseguirei anche una valutazione della coagulazione. si rivolga comunque al medico curante
Cordiali saluti,

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano