Cisti testicolo sx epididimo

Salve sono un ragazzo di 23 anni
qualche giorno fa mi sono accorto di avere una cosa simile ad una cisti dietro il testicolo sx. ho eseguito stamattina una visita dall' urologo che mi ha fatto prenotare un'ecografia.
ho chiesto se fosse una cosa di cui preoccuparsi e mi ha risposto di no ma che cmq era necessaria l' ecografia. Il foglio che mi ha lasciato dice (cito testualmente) "a livello del testicolo sn didimo si apprezza piccolo nodulo delle dimensioni di un chicco di riso".
Quello che volevo sapere è se il nodulo è al didimo o al testicolo ( o se è la stessa cosa) dato che mi sembra di aver capito che un nodulo al didimo è abbastanza innocuo mentre al testicolo richiede piu attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il didimo ed il testicolo sono la medesima cosa...quindi,tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
Grazie per la celere risposta!