Eiaculazione post-intervento varicocele
salve,sono stato operato da 8 giorni di varicocele sx di 3° grado,oggi ho tolto i punti cutanei,il chirurgo mi ha prescritto una settimana di riposo ma non ha specificato per quanto riguarda rapporti e quindi eiaculazioni,quanto tempo dovrò aspettare per avere rapporti o per una masturbazione? cordialità.
Utente
Grazie per la veloce risposta,se dovessi avere eiaculazioni prima di un mese a cosa vado in contro? quali potrebbero essere le complicanze? cordialità
niente di particolare si potrebbe infiammare il testicolo
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
Ovviamente sono delle indicazioni precauzionali.
Utente
grazie per la rapidità nella risposta,volevo un ultimo chiarimento,oltre ad un rapporto,se non si dovesse rispettare il periodo di riposo di un mese e si cominciasse a fare sforzi o sport prima cosa comporterebbe? c'è la possibilità di una recidiva? grazie,cordialità.
l'unico motivo pr cui si consiglia tale perido di riposo è che si potrebbe avere un infiammazione al testicolo
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 4.3k visite dal 03/02/2012.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.