Lipomatosi cistica renale sinistra

Buongiorno in data 17.04.2007 sono stato sottoposto ad un ecografia epato-renale. l'unica cosa che mi risulta un po strana è questa: immagini ranali bilateralmente nella norma per dimensioni, morfologia ed ecostruttura, lipomatosi cistica renale sinistra.Dovrei preoccuparmi , la D.ssa che mi ha fatto l'ecografia mi ha detto che non è niente di preoccupante.
Grazie .
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non è nulla di preocupante

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Non sembrerebbe nulla di particolarmente preoccupante. Si tenga però sottocontrollo eseguendo un'ecografia renale ogni anno e facendola verificare poi al suo medico in modo da raffrontare l'eventuale aumento volumetrico di questa formazione cistica lipomatosa, che probabilmente potrebbe essere un angiomiolipoma da controllare nel tempo.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo