Problema asta del pene?

Salve,
da circa 3 giorni mentre urinavo,palpando il pene in profondita' ho avvertito come un rigonfiamento che non riesco a spiegare , come se fosse una vena un po' ingrossata,una ciste non riesco a spiegarmi bene....la posizione e' quella lungo all'asta del pene ma non sottocutanea proprio nell'asta stessa....la mia paura e' si tratti di una ciste o altro ...potete aiutarmi?
non sento dolore,bruciore a altri sintomi ...se non palparmi spesso per ansia e paura

ringrazio per il consulto
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
la cosa più ovvia visto che non possiamo visitarla via mail è quuella di farsi vedere da un collega e fare eventualmente una banale ecografia del pene.
Dott Dachille Giuseppe
Urologia Monopoli