La defecazione ho una fuoriuscita

Ho 24 anni e ho un problema; a volte durante la defecazione ho una fuoriuscita di sperma senza accusare nessun tipo dolore prima o dopo. Da cosa può essere causata e avrò delle conseguenza in futuro? Grazie, cordiali saluti, Marco
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore 5501,

la fuoriuscita di liquido simile allo sperma durante la defecazione e' legato ad una compressione della prostata durante la defecazione
se il fenomeno persiste si faccia vedere dal suo medioco o da un urologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
si faccia visitare da un urologo di fiducia per lo meno per valutare la situazione prostatica locale

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com